Perugia, 11 arresti zona Monteluce. L'operazione della Questura- guarda il video esclusivo di TO- AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Perugia, 11 arresti zona Monteluce. L'operazione della Questura- guarda il video esclusivo di TO- AGGIORNAMENTI

Redazione

Perugia, 11 arresti zona Monteluce. L'operazione della Questura- guarda il video esclusivo di TO- AGGIORNAMENTI

Mar, 02/10/2012 - 13:34

Condividi su:


Sara Minciaroni

(Aggiornamento ore 18.30) – La Questura di Perugia ha reso noto l'esito dell'operazione segnalata in anteprima da Tuttoggi.info

Accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione numerosi cittadini stranieri irregolari . Al termine degli accertamenti 6 cittadini tunisini, tutti pluripregiudicati con numerosi precedenti per stupefacenti, sono stati condotti ai C.I.E. Ad un cittadino tunisino , residente a Trento , è stato revocato il permesso il soggiorno : dovrà lasciare il territorio Nazionale entro 15 giorni . Effettuati inoltre mirati controlli su due appartamenti della zona di Via Enrico Dal Pozzo ove nei giorni scorsi si erano rilevate presenze di maghrebini clandestini .Un cittadino tunisino del ’73, rintracciato dalle Volanti in uno dei due appartamenti è stato tratto in arresto perché doveva scontare in carcere un residuo pena per stupefacenti .

——————————————————————————————————————————————————————————————————

Sono state le sirene spiegate della polizia a risvegliare questa mattina il quartiere di Monteluce e la vicina via Enrico Dal Pozzo.

L'operazione- Da indiscrezioni apprese dalla Squadra Mobile di Perugia sarebbero state 11 le persone condotte in Questura , l'operazione i cui sviluppi sarebbero ancora in atto e potrebbero portare ad ulteriori fermi.All'operazione hanno collaborato anche gli agenti della Polizia Provinciale di Perugia.

I fermati- Sarebbero tutti cittadini extracomunitari in Italia senza regolare permesso di soggiorno, ed è proprio per contrastare il fenomeno dell'immigrazione clandestina che il Questore Nicolò D' Angelo avrebbe disposto questo intervento. La stessa zona di Perugia era già stata “battuta” lo scorso febbraio ed in quell'occasione erano già stati individuati 10 irregolari.

Facce nuove- Così vengono definiti gli irregolari mai censiti dalle forze dell'ordine , e proprio l'operazione di questa mattina ne avrebbe individuati molti, ora schedati ed in attesa del decreto di espulsione

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!