Perugia, 1 arresto e 2 denunce dei carabinieri

Perugia, 1 arresto e 2 denunce dei carabinieri a Fontivegge

Redazione

Perugia, 1 arresto e 2 denunce dei carabinieri a Fontivegge

Un 53enne di Montefalco arrestato per una rapina di 17 anni fa | Tedesco alla guida auto ma senza patente
Sab, 24/10/2015 - 12:26

Condividi su:


Continuano i controlli dei Carabinieri di Perugia nella zona del quartiere di Fontivegge e nelle arterie stradali di accesso al capoluogo. Una persona arrestata e due denunciate all’Autorità giudiziaria,  60 persone identificate, 25 veicoli controllati, 7 sanzioni amministrative per infrazioni al codice della strada elevate: è il bilancio dell’ultima nottata di lavoro della Benemerita. I controlli eseguiti nella zona circostante l’area di Fontivegge sono stati predisposti dal comando compagnia di Perugia nelle ore serali con il contributo delle stazioni carabinieri e del nucleo operativo e radiomobile. L’arrestato è un 53enne di Montefalco su cui pendeva un ordine di carcerazione della Procura di Perugia per la commissione di una rapina commessa nel capoluogo umbro nel 1998 e per la quale dovrà scontare in carcere i prossimi due anni. I due soggetti deferiti invece sono rispettivamente un 62 enne per il reato di evasione poiché non trovato in casa nonostante il regime di arresti domiciliari; un 24enne di origine tedesca controllato alla guida di un’autovettura senza aver mai conseguito la patente di guida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!