Perseguitava la ex con telefonate e messaggini, ora gli è vietato avvicinarsi - Tuttoggi

Perseguitava la ex con telefonate e messaggini, ora gli è vietato avvicinarsi

Redazione

Perseguitava la ex con telefonate e messaggini, ora gli è vietato avvicinarsi

Ordinanza del Tribunale di Spoleto contro quarantenne di Gualdo Cattaneo I Aveva messo sotto contro il cellulare della 'vittima'
Mar, 19/04/2016 - 17:13

Condividi su:


I Carabinieri di Gualdo Cattaneo, dal giugno scorso, stavano indagando, a seguito della denuncia querela presentata da una donna residente nel paese, contro il suo ex convivente, che aveva lasciato a causa di una serie di comportamenti vessatori.

L’uomo, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Spoleto, per  “stalking”: in particolare – si legge nella nota – dalla fine del rapporto sentimentale, circa un anno prima, l’indagato aveva iniziato a tempestare di telefonate ed sms la sua ex, oltre ad avvicinarla per inveirle contro con offese pesanti.

Inoltre – fanno sapere i militari – avrebbe effettuato controlli, a distanza, del telefono cellulare della donna, mediante l’installazione di applicazioni spia, tanto da ingenerarle un fondato timore per la sua incolumità.

Nei giorni scorsi i Carabinieri hanno così proceduto a notificare a D.S.D. 41enne operaio, di origini campane e domiciliato ad Assisi, l’ordinanza del “divieto di avvicinamento alla persona offesa”, con la quale il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Spoleto, accogliendo le richieste dei militari di Gualdo Cattaneo, ha disposto l’applicazione della misura stessa.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!