Perseguita donna sposata per oltre un anno, scatta divieto di avvicinamento - Tuttoggi.info

Perseguita donna sposata per oltre un anno, scatta divieto di avvicinamento

Redazione

Perseguita donna sposata per oltre un anno, scatta divieto di avvicinamento

Ven, 20/08/2021 - 13:28

Condividi su:


Un 40enne tifernate seguiva la vittima in ogni suo spostamento e spesso le lanciava pesanti ingiurie e minacce anche davanti ai figli

I carabinieri di Città di Castello hanno applicato la misura cautelare del divieto di avvicinamento nei confronti di un 40enne tifernate, responsabile del reato di atti persecutori ai danni di una donna poco più grande d’età, anch’essa tifernate.

L’uomo, per circa un anno, avrebbe tormentato la vittima seguendola in ogni suo spostamento con veri e propri appostamenti sotto la sua abitazione e vicino al luogo di lavoro.


Tentata violenza sessuale sul lungotevere, arrestato 69enne


Inoltre, in più di un’occasione e in luogo pubblico, la donna è stata spesso bersaglio di pesanti ingiurie e minacce, anche alla presenza dei figli minori, tanto da determinarle un grave stato di ansia e paura che l’ha costretta a rivolgersi ai militari tifernati.

Quest’ultimi, attivando il cosiddetto “codice rosso” hanno urgentemente svolto gli accertamenti del caso riferendone gli esiti all’Autorità Giudiziaria che, concordando con la richiesta, ha prontamente emesso il provvedimento cautelare previsto per questi casi e cioè il divieto di avvicinamento alla persona offesa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!