Permessi ztl, validità prorogata al 30 aprile - Tuttoggi.info

Permessi ztl, validità prorogata al 30 aprile

Redazione

Permessi ztl, validità prorogata al 30 aprile

Provvedimento della Giunta per consentire agli uffici il completamento del rilascio dei nuovi permessi
Lun, 02/04/2018 - 07:20

Condividi su:


La giunta comunale di Perugia ha deciso di prorogare fino al prossimo 30 aprile 2018 il termine di validità dei permessi ztl e settori limitrofi. Ciò al fine di consentire agli uffici di completare il procedimento di rilascio delle nuove autorizzazioni.

Si ricorda che per facilitare il rinnovo dei permessi è stata attivata nei mesi scorsi la procedura digitale: è sufficiente collegarsi al portale del Comune di Perugia, nell’area Servizi Online, e rinnovare il permesso per altri cinque anni. L’utente dovrà autenticarsi se già registrato, o effettuare la registrazione al sistema se accede per la prima volta, quindi verificare i dati anagrafici e del permesso in scadenza (il sistema evidenzierà, in automatico, tutti i permessi collegati all’identificativo), compilare la richiesta di rinnovo e, infine, prendere un appuntamento per il pagamento e il ritiro del permesso stesso presso l’ufficio di Via A. della Corgna 1A, scegliendo direttamente dal sistema giorno e ora.

Al momento del ritiro, coloro che hanno fissato l’appuntamento tramite la procedura web avranno la priorità, al fine di rendere più agevole e veloce la procedura. Continuerà, comunque, ad essere prevista la possibilità di rinnovo dei permessi ZTL anche presso l’ufficio per tutti coloro che non sono nelle condizioni di rinnovarlo tramite procedura digitale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!