Pericoloso a Deruta, incendio tra bombole gpl e stufa cherosene - Tuttoggi.info

Pericoloso a Deruta, incendio tra bombole gpl e stufa cherosene

Sara Minciaroni

Pericoloso a Deruta, incendio tra bombole gpl e stufa cherosene

I pompieri sono stati impegnati sul posto per circa quattro ore
Gio, 05/02/2015 - 21:45

Condividi su:


Nel comune di Deruta dalle ore 10 di giovedì la squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Todi con due mezzi e cinque persone è intervenuta in via Tebro frazione Casalina dove si era sviluppato un incendio che interessava anche un garage che di fatto era una rimessa attrezzi ove si trovava anche una stufa a cherosene.

I vigili hanno spento l’incendio e messo in sicurezza due bombole di gas gpl che erano state interessate dalle fiamme e che potevano costituire ulteriore fonte di pericolo. Le operazioni si sono concluse con il “minuto spegnimento” con la messa in sicurezza dell’edificio e con il transennamento della strada che conduceva al garage che presentava lesioni alle pareti portanti. I pompieri sono stati impegnati sul posto per circa quattro ore. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri di Todi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!