Grossa perdita di acqua a Perugia, operai al lavoro tutta la notte - Tuttoggi.info

Grossa perdita di acqua a Perugia, operai al lavoro tutta la notte

Redazione

Grossa perdita di acqua a Perugia, operai al lavoro tutta la notte

Rotta conduttura a Lacugnana, perdita di oltre 50 litri di acqua al secondo: tecnici di Umbra Acque al lavoro per tutta la notte
Dom, 12/07/2020 - 09:29

Condividi su:


Una rottura della conduttura idrica ha provocato una grossa perdita di acqua a Perugia dalla serata di sabato. A comunicare il fatto è Umbra Acque.

La rete idrica si è rotta in località Lacugnana con una perdita di oltre 50 litri di acqua al secondo e conseguente mancanza di acqua a Lacugnana, Ferro di Cavallo e zone limitrofe.

Le squadre operative sono prontamente intervenute dalla serata di sabato per effettuare la complessa riparazione. I lavori sono andati avanti tutta la notte per ripristinare prima possibile il servizio. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!