Perde le chiavi e cade nel vuoto rientrando dalla finestra - Tuttoggi

Perde le chiavi e cade nel vuoto rientrando dalla finestra

Redazione

Perde le chiavi e cade nel vuoto rientrando dalla finestra

Ferita una ragazza di 27 anni di Piccione a Perugia
Mer, 05/08/2015 - 19:05

Condividi su:


Ha perso le chiavi di casa ma nel tentativo di rientrare in casa passando dalla finestra è caduta. Un brutto volo che ad una ragazza di Piccione, frazione di Perugia, è costato la frattura di un tallone.

Molto diverso dal quadro che si era appreso in un primo momento quando si pensava che le condizioni della ragazza fossero gravi e che la caduta fosse il frutto di un gesto volontario.

Ma è stata proprio la 27enne, che per fortuna se la caverà senza conseguenze, a spiegare come sono andate le cose e che per rientrare in casa ha scelto di arrampicarsi e tentare l’accesso da una finestra della propria abitazione. Dopo l’arrivo dell’ambulanza la giovane è stata trasferita al Santa Maria della Misericordia di Perugia dove i medici del reparto di ortopedia si stanno prendendo cura di lei.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!