La Confcommercio territoriale di Foligno comunica che l’evento delle festività natalizie, “Percorsi Incrociati”, dedicato all’arte e all’artigianato all’interno della galleria “Le Scale” di Porta Romana, sarà prolungato fino a domenica prossima, 9 gennaio 2011.
Inizialmente, il progetto era stato pensato per allietare il centro storico durante il mese di dicembre ma, visto il successo ottenuto sia a livello di presenze che di commenti positivi, rimarrà visitabile una settimana in più. Ciò è stato reso possibile grazie alla disponibilità dei proprietari dei locali, come anche degli artisti e artigiani, che hanno dimostrato grande partecipazione. In più, grazie al sostegno dell’amministrazione comunale che ha dimostrato di credere nel progetto favorendone il proseguo.
Ovviamente, l’associazione di categoria continuerà a dare, come ha fatto fino ad ora, il proprio contributo a che l’evento si protragga per il meglio. L’apertura degli spazi espositivi durante la settimana continuerà a essere garantita anche grazie alla presenza dei ragazzi del liceo scientifico Marconi di Foligno, che hanno aderito allo stage formativo nato nell’ambito di una progettualità scuola-lavoro tra il liceo stesso e la Confcommercio.