Per sfuggire al controllo si arrampica sui tetti / Cade, lo ricoverano e lo arrestano - Tuttoggi.info

Per sfuggire al controllo si arrampica sui tetti / Cade, lo ricoverano e lo arrestano

Redazione

Per sfuggire al controllo si arrampica sui tetti / Cade, lo ricoverano e lo arrestano

Ven, 28/02/2014 - 14:08

Condividi su:


Ieri verso le ore 20.30 gli agenti di polizia hanno proceduto al controllo di un cittadino straniero, già noto per essere assiduo frequentatore della zona di Corso Garibaldi, che esibiva come documento di identità una patente di guida francese; durante la verifica delle sue generalità lo straniero si è dato alla fuga in direzione di un vicolo, senza uscita. Vistosi bloccato dal muro e preoccupato per l’arrivo degli agenti il fuggitivo si è arrampicato sulle grate delle finestre per raggiungere, grazie all’appoggio sui tubi del gas, il tetto dell’edificio .

Poco dopo lo straniero, dopo aver tentato invano di aggrapparsi al camino di una abitazione è precipitato al suolo cadendo all’interno di un cortile privato nell’adiacente via Lupattelli. Prontamente soccorso da personale del 118 è stato trasportato in ospedale e ricoverato per le fratture riportate.

Lo straniero è stato successivamente identificato per un cittadino tunisino, 30enne, già noto alle forze dell’orine e denunciato per falso materiale e ricettazione in quanto il documento di identità esibito è risultato palesemente contraffatto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!