Per San Valentino a Spoleto si balla con i Walzer di Strauss - Tuttoggi.info

Per San Valentino a Spoleto si balla con i Walzer di Strauss

Redazione

Per San Valentino a Spoleto si balla con i Walzer di Strauss

Valse d'Amour. I Walzer di Strauss nel giorno di San Valentino Complesso Monumentale di San Nicolò, giovedì 14 febbraio, ore 18
Mer, 12/02/2020 - 14:08

Condividi su:


Nel giorno più romantico dell’anno, per i festeggiamenti di San Valentino, l’Umbria Ensemble propone un concerto dedicato ai Walzer di Strauss dal titolo “Valse d’Amour”.

Al Complesso Monumentale di San Nicolò, venerdì 14 febbraio alle ore 18.00, si esibiscono Angelo Cicillini e Cecilia Rossi ai violini; Luca Ranieri alla viola e M. Cecilia Berioli al violoncello.

Prevista la partecipazione dei danzatori Ezio Mattioli e Vasela Nedyalkova Il programma musicale: – Sul Bel Danubio Blu op.314 – Voci di Primavera op.410 – Storielle del bosco viennese op.325 – Rose del Sud op. 388 – Vino Donne e Canto op. 333 – Schatzwalzer op.418 – Walzer dell’Imperatore op. 437

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!