PER I PRIMI 100 ANNI DI PECCHIARDA ARRIVA MAGIK MORENO - Tuttoggi.info

PER I PRIMI 100 ANNI DI PECCHIARDA ARRIVA MAGIK MORENO

Redazione

PER I PRIMI 100 ANNI DI PECCHIARDA ARRIVA MAGIK MORENO

Gio, 25/10/2007 - 09:37

Condividi su:


Pecchiarda compie 100 anni. E per festeggiarli, i titolari del noto ristorante spoletino, hanno deciso di organizzare una cena alla quale, complice Paolo Mascelloni della Tsl, parteciperà anche l'illusionista Magik Moreno, l'uomo che ha saputo stupire persino il magico David Copperfield. Magik Moreno si occupa di Illusionismo da oltre 15 Anni. Da sempre un innovatore ha creato moltissimi effetti che vende all'estero e propone nei suoi spettacoli. Il mix tra stupore e divertimento, assieme alla conoscenza della lingua inglese lo rende perfetto per ogni tipo di pubblico ed esigenza. È inoltre esperto di psicologia e linguaggio del corpo, ciò gli permette di capire quali sono le persone più adatte ad essere coinvolte nei suoi shows. Le sue invenzioni in campo magico, sono state pubblicate sulle più grandi riviste di illusionismo del mondo. È riuscito a stupire l'illusionista americano David Copperfield con Woodoo Rubber Band uno degli effetti da lui ideati. I suoi spettacoli si svolgono anche in Francia al Montecarlo Grand Hotel ed in molti locali Svizzeri. È stato ospite di trasmissioni televisive quali: Domenica In, Beato Tra Le Donne, Vinca Il Migliore, La Sai L'ultima, Sei Del Mestiere, Buona Domenica


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!