Per Amanda Knox una dichiarazione d'amore "spaziale" - Tuttoggi.info

Per Amanda Knox una dichiarazione d’amore “spaziale”

Redazione

Per Amanda Knox una dichiarazione d’amore “spaziale”

Robinson le chiede di sposarlo in stile "E.T.", lei dice "sì" | Il vide diventa subito virale
Dom, 18/11/2018 - 18:08

Condividi su:


Amanda Knox accetta la “spaziale” proposta di matrimonio di Christopher Gerald Robinson. Ed è diventato subito virale il video, presente su You Tube, dell’ex studentessa di Seattle, che ha vissuto a Perugia l’esperienza più dura della sua vita, con il carcere come presunta assassina della coinquilina Meredith Kercher e l’assoluzione, insieme a quella del fidanzato di allora, il pugliese Raffaele Sollecito.


In vendita la casa del delitto Meredith


Nessun’altra unione – si sente nel messaggio venuto dallo spazio, tra una intensa luce viola – ha prodotto tanto calore cerebrale-empatico quanto quella di Amanda Marie Knox e Christopher Gerald Robinson. Hanno perseguito diversi progetti di grande ambizione, anche mentre si inseguivano l’un l’altro. Il loro amore è cresciuto in modo esponenziale dal loro primo incontro, quando Amanda ha recensito il romanzo d’esordio di Robinson”. Inizia così il messaggio con cui il fidanzati, Christopher Robinson, ha voluto chiede ad Amanda di sposarlo.

La location del video è la casa di Settle dove i due vivono da tre anni, da quando si sono fidanzati dopo che Amanda Knox, ora giornalista, aveva recensito un libro di Robinson. L’ambientazione p simile a quella del film “E.T.”. Amanda sente rumori strani ed esce di casa, chiedendo cosa sia successo. Nel giardino, avvolto dal fumo e illuminato da una luce violacea, trova la tavoletta, una “Enciclopedia galattica”, che ripercorre la loro storia d’amore.

E poi la fatidica domanda:  “Non ho un anello, ma un grosso sasso. Vuoi sposarmi?“. Domanda a cui Amanda, ridendo sorpresa ed emozionata, risponde di sì. Quindi, Amanda e Christopher Gerald si abbracciano e si baciano. C’è da chiedersi, ora, quale scenografia prepareranno per il loro matrimonio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!