Pensioni, tutte le aperture degli uffici postali tifernati - Tuttoggi.info

Pensioni, tutte le aperture degli uffici postali tifernati

Redazione

Pensioni, tutte le aperture degli uffici postali tifernati

Tutti gli orari fino al 1 aprile, per il ritiro in contanti si dovrà seguire lo scaglionamento per lettera del cognome | Aperture straordinarie a San Leo Bastia e Morra
Mer, 25/03/2020 - 10:27

Condividi su:


In vista della scadenza delle pensioni e su sollecitazione del sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta, Poste Italiane ha comunicato ufficialmente le aperture degli uffici.

In primo luogo bisogna ricordare che le pensioni del mese di aprile per i titolari di un Conto BancoPosta, di un Libretto di Risparmio o di una Postepay Evolution, saranno accreditate in anticipo il 26 marzo. Se si possiede una carta Postamat, una Carta Libretto o una Postepay Evolution, è possibile prelevare in contanti da oltre 7000 Postamat, senza recarsi allo sportello.

Se invece si vuole ritirare in contanti la pensione, nell’ufficio di Città di Castello in via Gramsci ed a Cerbara si dovrà seguire lo scaglionamento per lettera del cognome.

In particolare per l’Ufficio di via Gramsci, aperto mattina e pomeriggio tranne il sabato fino al 1 aprile: giovedì 26 marzo dalla A alla B, venerdì 27 marzo dalla C alla D, sabato mattina 28 marzo dalla E alla K; lunedì 30 marzo dalla L alla O; martedì 31 marzo dalla P alla R; mercoledì 1 aprile dalla S alla Z.

L’ufficio di Cerbara, aperto solo la mattina, seguirà le stesse modalità e cioè giovedì 26 marzo dalla A alla B, venerdì 27 marzo dalla C alla D, sabato mattina 28 marzo dalla E alla K; lunedì 30 marzo dalla L alla O; martedì 31 marzo dalla P alla R; mercoledì 1 aprile dalla S alla Z.

Inoltre per la consegna delle pensioni sono previste aperture straordinarie: venerdì 27 marzo dell’Ufficio postale di San Leo Bastia sarà aperto la mattina 8,15 – 13,35; Sabato 28 marzo sarà aperto l’Ufficio postale di Morra, 8,15-13,35.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!