Pensionato muore schiacciato dal trattore a Castiglione del Lago - Tuttoggi.info

Pensionato muore schiacciato dal trattore a Castiglione del Lago

Redazione

Pensionato muore schiacciato dal trattore a Castiglione del Lago

Gio, 05/07/2012 - 17:43

Condividi su:


Sa. Mi.

Stava lavorando nel campo di sua proprietà, F.C. di 63 anni , quando il trattore ha avuto un guasto. Fatale l’idea di improvvisarsi meccanico. L’uomo da una prima ricostruzione, infatti, avrebbe posizionato il veicolo su una sorta di trespolo per lavorarci sotto. Il sostegno però non ha retto sotto il peso del trattore. Il mezzo cadendo ha travolto l’uomo schiacciandolo.

Subito sul posto un’ambulanza del 118 ed un mezzo dei vigili del fuoco. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso sopraggiunto a causa delle gravissime lesioni interne probabilmente immediatamente dopo lo schiacciamento. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Città della Pieve e i responsabili del servizio prevenzione infortuni sul lavoro della Asl.
L’ incidente è avvenuto nelle campagne tra Sant’Arcangelo e Castiglione del Lago, nella frazione di Panicarola.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!