Pensionati di Torgiano al mare, c'è il bando per i contributi al soggiorno estivo - Tuttoggi.info

Pensionati di Torgiano al mare, c’è il bando per i contributi al soggiorno estivo

Redazione

Pensionati di Torgiano al mare, c’è il bando per i contributi al soggiorno estivo

Mer, 05/05/2021 - 08:12

Condividi su:


Vicesindaco Persia: “ Fondamentale per i nostri pensionati uscire dal paese per svagarsi, specialmente dopo un periodo di chiusura lungo ed estenuante”

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Torgiano fornisce un contributo per l’organizzazione di un soggiorno estivo per anziani (6-20 giugno ‘21), nel rispetto delle normative vigenti in merito emergenza da Covid-19. Le domande di adesione dovranno essere presentate inderogabilmente entro il 21 maggio 2021 presso l’Ufficio URP del Comune di Torgiano (piano terra) nei giorni di martedì (mattina e pomeriggio) e venerdì (solo mattina). Per informazione contattare il numero 0759886020.

Una iniziativa questa importante che il comune ogni anno rifinanzia per permettere ai pensionati cittadini di Torgiano, di usufruire di una vacanza (è stata scelta Alba Adriatica) organizzata dove i partecipanti saranno accompagnati in autobus nella località balenare e ripresi dopo 15 giorni. Ad assisterli saranno degli operatori della Croce Rossa.

“L’amministrazione torgianese tiene particolarmente a questo soggiorno estivo per anziani – ha detto Attilio Persia assessore alle politiche sociali e Vicesidaco di Torgiano – che anche lo scorso anno ha avuto tante iscrizioni. E’ fondamentale per i nostri pensionati uscire dal paese per svagarsi, specialmente dopo un periodo di chiusura lungo e stremante come quello appena passato. La mia speranza è che quando partiranno il 6 giugno, i partecipanti siano tutti vaccinati, se così non fosse sarà nostra cura mettere a disposizioni tamponi per partire in sicurezza. Passare 15 giorni in amicizia senza dover pensare a guidare, ma solo a fare una bella vacanza, credo che sia importante per tornare a sorridere alla vita”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!