PENOMBRE: WEEK END CON BUSTER KEATON. APPUNTAMENTI CON I SUOI CAPOLAVORI A NORCIA E TUORO - Tuttoggi.info

PENOMBRE: WEEK END CON BUSTER KEATON. APPUNTAMENTI CON I SUOI CAPOLAVORI A NORCIA E TUORO

Redazione

PENOMBRE: WEEK END CON BUSTER KEATON. APPUNTAMENTI CON I SUOI CAPOLAVORI A NORCIA E TUORO

Sab, 31/01/2009 - 09:00

Condividi su:


Il cinema di Buster Keaton protagonista degli appuntamenti di “Penombre” previsti per il prossimo week end. Sabato 31 gennaio a Norcia, all’Auditorium Complesso monumentale di San Francesco, alle ore 17,30, sarà proposta la visione de “Il navigatore”, opera del 1924. Domenica invece al Teatro comunale di Tuoro, alle ore 17,30, doppia proiezione con “La palla n.13” (1924) e “I vicini” (1920). Ogni proiezione di Penombre sarà introdotta da una nota critica di Fabio Melelli ed avrà una sottolineatura musicale a cura dei gruppi strumentali degli studenti dei Corsi di Diploma accademico di II livello del Conservatorio di musica di Perugia. L'ingresso ad ogni spettacolo è gratuito. Ma si può contribuire a restaurare e salvare il film “Il figlio dello sceicco” di Rodolfo Valentino, casa editrice Ermitage Bologna, con l'acquisto di una shopper dedicata a Chaplin al costo di 5 euro. “Con il 2009 – sono le parole dell’assessore provinciale Pier Luigi Neri – si completa l’azione culturale di questo mandato elettorale, che ha introdotto molti elementi di novità ed ha allargato gli obiettivi e le prospettive”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!