Pedone investito sulle strisce pedonali - Tuttoggi

Pedone investito sulle strisce pedonali

Cristiana Mapelli

Pedone investito sulle strisce pedonali

Incidente invia Angeloni | Il giovane trasportato all'ospedale | Sul posto anche i carabinieri
Mar, 05/02/2019 - 10:38

Condividi su:


Un pedone è stato investito da un’auto mentre attraversava via Angeloni sulle strisce pedonali. Il pedone, un giovane di 27 anni secondo quando si è appreso, è rimasto a terra, subito soccorso, e poi trasportato in ospedale da un’autoambulanza del 118. Ora è sottoposto agli esami per verificare le lesioni riportate nell’urto con l’auto e nella conseguente caduta sull’asfalto.

Sul luogo dell’incidente (a metà di via Angeloni) sono arrivati anche i carabinieri per accertare la dinamica dell’incidente.

Nello stesso punto, il giorno prima, si era verificato un altro incidente. E sui social si apre il dibattito per la pericolosità di quel tratto di strada, dove le auto sfrecciano a tutta velocità. C’è anche chi chiede un semaforo personale, anche se ne esiste un altro 50 metri più avanti.

Seguiranno aggiornamenti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!