Pdl, Ada Urbani incontra elettori spoletini - "Si a detassazione imprese per le nuove assunzioni" - Tuttoggi

Pdl, Ada Urbani incontra elettori spoletini – “Si a detassazione imprese per le nuove assunzioni”

Redazione

Pdl, Ada Urbani incontra elettori spoletini – “Si a detassazione imprese per le nuove assunzioni”

Ven, 08/02/2013 - 08:45

Condividi su:


Ada Urbani, candidata al Senato per il PdL, incontrando gli elettori del circondario di Spoleto, ha ribadito l’impegno politico preso dal Presidente Berlusconi, e confermato dal segretario Alfano sia a Perugia che a Terni, di detassare le imprese per nuove assunzioni per tre anni.

“Le imprese che si impegneranno a fare questo meritano di essere premiate. Del resto costa molto di più, allo Stato, mantenere i lavoratori in cassa integrazione, al di fuori del circuito produttivo. Una soluzione che umilia anche le persone che ne beneficiano. Rendere produttive le risorse disponibili è un modo per far diminuire i costi di una crisi che pesa in Italia più che altrove a causa della quantità enorme delle tasse che il Governo Monti, complice la sinistra, ha imposto a famiglie e imprese. Occorre invertire la rotta – ha detto la senatrice Urbani – per consentire di uscire dai diktat della Germania ed assumere, in Europa, un ruolo autonomo e propositivo”.

Questa misura inserita nel programma di governo del PDL ha suscitato il plauso di tutti i presenti all’occasione politica. Perché il grande dramma del momento è assolutamente quello della mancanza di lavoro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!