Pd Umbertide "Battaglia tra Paola Avorio e le destre" - Tuttoggi.info

Pd Umbertide “Battaglia tra Paola Avorio e le destre”

Redazione

Pd Umbertide “Battaglia tra Paola Avorio e le destre”

La segreteria Dem "Centrosinistra ha candidato donna competente, autorevole e capace di imprimere una cambiamento reale"
Mar, 05/06/2018 - 14:56

Condividi su:


Si sta infiammando sempre di più il dibattito politico in vista delle prossime elezioni amministrative di Umbertide. Stavolta è il Partito Democratico che attacca, dicendo di aver assistito ad “un florilegio di dichiarazioni di rappresentanti di alcune cosiddette liste civiche in evidenti difficoltà. Dopo le dichiarazioni di Marco Locchi e Gianni Codovini è chiara tutti una cosa: non si tratta di liste civiche ma di liste civetta della destra. Del resto noi lo abbiamo sempre detto in questa campagna elettorale: la vera battaglia è tra il centrosinistra con Paola Avorio Sindaco e la destra che si affaccia al governo del Paese”.

“Il centrosinistra – continua la segreteria Pd – ha candidato una donna competente, autorevole e capace di imprimere una scossa e un cambiamento reale alla città dopo questi ultimi anni di inerzia. Sono pochi i giorni che ci separano dal voto ma la sfida anche ad Umbertide è tra centrosinistra e destra, tra chi pensa e lavora per la città e chi ha fatto del rancore e delle proprie ambizioni frustrate una battaglia politica. Questa città, tutta insieme, deve tornare a parlarsi, a dialogare, a sentirsi comunità. Paola Avorio rappresenta questo: dialogo e condivisione, cambiamento e capacità di decidere. Con lei avremo una donna competente, animata da passione civile, al servizio e alla guida della nostra meravigliosa Umbertide”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!