Pd Terni, Gianluca Rossi è il candidato alle primarie per le elezioni di febbraio - Tuttoggi.info

Pd Terni, Gianluca Rossi è il candidato alle primarie per le elezioni di febbraio

Redazione

Pd Terni, Gianluca Rossi è il candidato alle primarie per le elezioni di febbraio

Mer, 26/12/2012 - 19:35

Condividi su:


L'assessore allo Sviluppo Economico della regione Umbria, Gianluca Rossi, sarà il candidato di Terni alle primarie del Pd del prossimo 29 e 30 dicembre, che eleggeranno i candidati al Parlamento per le elezioni del febbraio 2013. Non è certo una sorpresa la candidatura di Rossi che è sostenuto da un comitato elettorale costituito da “numerosi esponenti del partito e delle istituzioni ternane e provinciali, professionisti, protagonisti del mondo economico ed imprenditoriale del territorio, rappresentanti del mondo sindacale e dell'associazionismo, della scuola e della sanità”. Così è scritto in una nota del comitato. La scelta di Rossi ben si adegua con le difficoltà negli ambiti del lavoro e dello sviluppo che, non solo a livello nazionale, ma anche a livello locale stanno interessando i comparti dell'industria. Come dice il comitato pro Rossi, la candidatura rappresenta: “Una adeguata ed autorevole rappresentanza parlamentare in grado di difendere le scelte e gli interessi della nostra comunità. Terni motore europeo dell'Umbria, perché il rafforzamento dell'Umbria è la precondizione per il nostro sviluppo”.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!