Pd, è Leonardo Miccioni il nuovo segretario provinciale - Tuttoggi.info

Pd, è Leonardo Miccioni il nuovo segretario provinciale

Redazione

Pd, è Leonardo Miccioni il nuovo segretario provinciale

"Ora al lavoro per superare le difficoltà e per fare del Partito democratico un partito sempre più aperto e partecipato”
Dom, 22/10/2017 - 21:55

Condividi su:


Leonardo Miccioni è il nuovo segretario provinciale del Pd di Perugia. Ampia la sua affermazione, che supera l’80 per cento delle preferenze nei circoli. “Esprimo grande soddisfazione per il risultato ottenuto – sottolinea Miccioni – che non è solo mio ma di tutti coloro che hanno voluto condividere con me questo percorso. I congressi – ancora Miccioni – hanno rappresentato un’occasione per mettere a centro i circoli e gli iscritti e hanno dimostrato la forza e il radicamento e del Partito Democratico nel territorio. Circa 4500 persone hanno preso parte al dibattito e sono andate a votare per il rinnovo degli incarichi territoriali”. “Non posso, altresì, non considerare – aggiunge Miccioni – che questa fase congressuale ha messo in evidenza alcune situazioni di difficoltà, in particolare a Spoleto, il cui superamento sarà in cima alla lista delle priorità della mia futura segreteria. È mia intenzione aprire una fase di confronto perchè il Pd sia la casa di tutte le democratiche e i democratici; ci aspettano impegni importanti, a partire dalle prossime elezioni politiche. Ci metteremo fin da subito – conclude – al lavoro per affrontare le sfide impegnative che abbiamo davanti, migliorando dove c’è da migliorare, aprendoci e dando nuovo protagonismo ai circoli, che sono il cuore della nostra attività”. “Colgo l’occasione – infine – per ringraziare i segretari,nuovi e uscenti, e quanti hanno consentito questo straordinario momento di partecipazione e di democrazia, dimostrando passione, impegno e grande generosità”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!