Pd Gubbio, Unione comunale con Leonelli e Rossi - Tuttoggi

Pd Gubbio, Unione comunale con Leonelli e Rossi

Davide Baccarini

Pd Gubbio, Unione comunale con Leonelli e Rossi

Il segretario Passeri espone i punti da cui ripartire alla presenza delle due istituzioni del partito / “Maggiore trasparenza verso gli eugubini”
Gio, 16/10/2014 - 10:49

Condividi su:


Nella serata di martedì, presso la sede Pd di piazza Oderisi a Gubbio, ha avuto luogo una unione comunale particolare, che ha visto anche la presenza del segretario regionale Giacomo Leonelli e di quello provinciale Dante Andrea Rossi.

Dopo le recenti polemiche sull’elezione del nuovo segretario Oriella Passeri e l’indimenticata sconfitta delle scorse amministrative, durante l’ultima Unione comunale Pd c’è stato l’ennesimo tentativo di ricompattare i membri del partito e far ripartire una volta per tutte un nuovo corso.

La Passeri, ha infatti presentato i vari obiettivi, tra cui quello di operare con la massima trasparenza, rimanendo a contatto diretto con i cittadini. Per far ciò la sede resterà aperta il giovedì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18,  per qualunque segnalazione o consiglio da parte degli eugubini. Verranno sfruttati, inoltre, servizi come Facebook e Whatsapp con i quali si potrà comunicare con i vertici del partito ogni qualvolta lo si vuole, tramite cellulare e web.

Ci saranno anche incontri con il gruppo consiliare per discutere di tante questioni da portare in Consiglio Comunale.

Per poter mettere in pratica gli obiettivi suddetti il partito sceglierà una nuova segreteria e un nuovo direttivo, le cui nomine saranno scelte nella prossima Unione comunale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!