PD-ALTA MARROGGIA, SODDISFAZIONE PER L'APPROVAZIONE DELLA BRETELLA DI S. GIOVANNI - Tuttoggi.info

PD-ALTA MARROGGIA, SODDISFAZIONE PER L'APPROVAZIONE DELLA BRETELLA DI S. GIOVANNI

Redazione

PD-ALTA MARROGGIA, SODDISFAZIONE PER L'APPROVAZIONE DELLA BRETELLA DI S. GIOVANNI

Ven, 10/12/2010 - 10:58

Condividi su:


Grande soddisfazione per l'approvazione della variante al PRG relativa alla realizzazione della bretella stradale di collegamento fra il ponte canale e via Ettore Blasioli nella Frazione di San Giovanni di Baiano. Il Consiglio Comunale nella seduta del 09.12.2010 ha approvato all'unanimità la Variante al Piano Regolatore Generale, parte operativa per la modifica della viabilità relativa alla realizzazione della bretella stradale di collegamento fra il ponte canale e via Ettore Blasioli nella Frazione di San Giovanni di Baiano. Il consigliere comunale Silvano Pompili ” Sono molto soddisfatto, poiché con tale atto si potrà procedere con celerità alla definizione del progetto definitivo e al successivo appalto ed inizio lavori per la realizzazione di un'opera di fondamentale importanza per la comunità frazionale che permetterà di risolvere i problemi di collegamento della parte a monte della ferrovia, aggravatosi con la chiusura del passaggio a livello. A tale scopo invito, il Sindaco e l'Assessore competente, ad impartire le necessarie direttive ai competenti uffici comunali affinchè provvedano a predisporre gli atti necessari per l'avvio dell'opera che comporterà un impegno finanziario di €.600.000 e a vigilare perchè venga rispettata la tempistica programmata e comunicata alla popolazione dallo stesso Sindaco di inizio lavori nel primo semestre 2011″.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!