Pazzi per il padel, aperta l'Arena di Materazzi e Barzagli

Pazzi per il padel, aperta l’Arena di Materazzi e Barzagli VIDEO

Redazione

Pazzi per il padel, aperta l’Arena di Materazzi e Barzagli VIDEO

Mar, 09/11/2021 - 19:48

Condividi su:


Inaugurata la struttura a Ferriera di Torgiano alla presenza del presidente nazionale del Coni Giovanni Malagò e dei due ex calciatori

Per gli appassionati di padel di Perugia e Torgiano è ora disponibile la nuova struttura, la Padel Arena, inaugurata a Ferriera (frazione di Torgiano al confine con Perugia Ponte San Giovanni) dal presidente nazionale del Coni, Giovanni Malagò. Iniziativa promossa dagli ex calciatori della Nazionale Andrea Barzagli e Marco Materezzi e dall’imprenditore Matteo Minelli, adiacente al quartiere di Ponte San Giovanni è sorta la Padel Arena.

VIDEO

Al taglio del nastro presenti il presidente del Coni Umbria, Domenico Ignozza, l’assessore regionale Roberto Morroni, il sindaco di Torgiano Eridano Liberti e l’assessore allo Sport del Comune di Perugia Clara Pastorelli.

“L’Amministrazione comunale è orgogliosa di questa iniziativa che fa capo a dei campioni dello sport – il commento di Pastorelli – che nel tempo si sono scoperti dei validi imprenditori, tanto da investire su una disciplina che si sta diffondendo in Italia e nella nostra regione con grande facilità e velocità. La Padel Arena è una struttura all’avanguardia capace di ospitare eventi di livello e di assecondare la richiesta sportiva di numerosi appassionati. Importante anche l’ubicazione in un territorio molto attenzionato qual è Ponte San Giovanni, anche se formalmente pone le sue basi nel vicino Comune di Torgiano, con il quale intercorrono ottimi rapporti istituzionali e di collaborazione”.

(servizio di Tommaso Benedetti)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!