Pazza idea Foligno: "Grande festa in piazza a fine quarantena"

Pazza idea Foligno: “Grande festa in piazza a fine quarantena”

Redazione

Pazza idea Foligno: “Grande festa in piazza a fine quarantena”

L'iniziativa è fissata per il 3 aprile, data individuata come fine dell'isolamento forzato degli italiani
Lun, 16/03/2020 - 10:17

Condividi su:


Pazza idea Foligno: “Grande festa in piazza a fine quarantena”

Una grande festa, a fine quarantena. L’iniziativa è del consorzio “Incentro”, quello delle attività del centro storico, in questi giorni particolarmente attivo per raccogliere il numero più alto possibile di aderenti e ripartire insieme dopo l’emergenza coronavirus.

L’idea delle attività del centro

L’idea, lanciata dalla pagina Facebook, è quella di “un video in cui tutte le attività vestite della propria divisa ‘RiUnite’ in piazza della Repubblica strette in un grande abbraccio a sostegno della rinascita e della vita“. Ovviamente la data simbolica dell’evento è quella del 3 aprile, individuata come fine della quarantena dai provvedimenti governativi. L’idea sarà confermata, ovviamente, solo se anche la data di aprile sarà confermata. “Con il video trasmetteremo a tutta la popolazione di Foligno la voglia di ricominciare meglio di come ci si era fermati“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!