PAVIMENTAZIONE E TUBATURE, BORGO CHIUSO PER LAVORI FINO A GIUGNO - Tuttoggi.info

PAVIMENTAZIONE E TUBATURE, BORGO CHIUSO PER LAVORI FINO A GIUGNO

Redazione

PAVIMENTAZIONE E TUBATURE, BORGO CHIUSO PER LAVORI FINO A GIUGNO

Ven, 08/02/2008 - 15:17

Condividi su:


Tre nuove tubazioni per l'acqua, due per il gas, due nuovi collettori fognari, una nuova pavimentazione sono i lavori che la Valle Umbra Servizi inizierà lunedì su Corso Garibaldi. Per limitare i disagi, i lavori vengono fatti in tre parti; il primo tratto del corso da cui si inizia lunedì è quello che va dal bar Catarinelli al negozio l'Arca: si smantellerà l'attuale pavimentazione in porfido e si faranno gli scavi per sostituire le attuali tubazioni. Terminato questo tratto, si passerà poi a quello successivo; il completamento di tutti i lavori sull'intero corso Garibaldi è previsto per fine giugno.

L'area sarà interdetta al transito e alla sosta dei veicoli, mentre resterà garantito l'accesso pedonale alle attività commerciali, abitazioni e agli altri immobili.

Per le attività commerciali sono state riservate per le sole operazioni di carico/scarico merci, due aree di sosta aggiuntive, in P.zza Garibaldi e in Largo Oberdan (incrocio Via Quadrio / Via del Trivio).

I proprietari interessati al rifacimento o alla esecuzione di nuovi allacci alle reti idriche, gas-metano, fognature, elettriche, ecc… sono invitati ad attivarsi con i relativi enti per realizzare le opere prima dei lavori di ripavimentazione.

Per maggiori informazioni sui lavori telefonare alla VUS al numero 0743 – 23111.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!