Paura su un biposto, atterraggio di emergenza a Deruta - Tuttoggi.info

Paura su un biposto, atterraggio di emergenza a Deruta

Alessia Chiriatti

Paura su un biposto, atterraggio di emergenza a Deruta

Due feriti lievi al pronto soccorso di Perugia | L'allarme del pilota
Gio, 07/05/2015 - 19:44

Condividi su:


Tanta paura a bordo di un biposto in volo questo pomeriggio nei cieli di Perugia: a bordo due persone, il pilota e il passeggero. Il primo ha tentato, fortunatamente riuscendoci, un atterraggio di emergenza in località Castel delle Forme, vicino Deruta. A dare l’allarme è stato lo stesso pilota che ha descritto sommariamente la località dove si trovava, per permettere ai soccorritori di raggiungere il luogo dell’evento (un campo coltivato a tabacco) prima possibile. I due uomini sono stati soccorsi dagli operatori sanitari del 118 regionale e trasportati al Pronto Soccorso del Santa Maria della Misericordia, dove saranno sottoposti ai controlli radiografici. Al momento non si conoscono le generalità dei due feriti, mentre si sa che si tratta di due umbri, uno dei quali, presumibilmente il pilota, ha riportato una forte contusione al rachide. Il passeggero avrebbe riportato lesioni ancora più modeste.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!