Paura a 'La Tina', tifernate minacciata con coltello e rapinata | E' caccia all'uomo - Tuttoggi

Paura a ‘La Tina’, tifernate minacciata con coltello e rapinata | E’ caccia all’uomo

Davide Baccarini

Paura a ‘La Tina’, tifernate minacciata con coltello e rapinata | E’ caccia all’uomo

La donna era appena scesa dall'auto, un uomo le ha puntato l'arma e le ha sottratto la borsa facendola cadere a terra, indagano i carabinieri
Mar, 25/10/2016 - 19:23

Condividi su:


Momenti di paura, questa mattina (martedì 25 ottobre), per una 40enne tifernate. Quest’ultima, appena scesa dalla propria auto, è stata infatti minacciata con un coltello e poi rapinata nel quartiere La Tina. A puntarle l’arma contundente sarebbe stato un uomo di origine magrebina, che ha poi sottratto la borsa alla malcapitata facendola anche cadere a terra. Il ladro si è poi dato alla fuga mentre la donna è finita in ospedale ma se la caverà con pochi giorni di prognosi. I carabinieri sono tuttora sulle tracce dell’uomo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!