Paura alla festa, 21enne accusa malore | Ricoverata per sospetta overdose - Tuttoggi

Paura alla festa, 21enne accusa malore | Ricoverata per sospetta overdose

Davide Baccarini

Paura alla festa, 21enne accusa malore | Ricoverata per sospetta overdose

Gli altri invitati hanno subito chiamato 118, immediata la corsa in ospedale | La ragazza è in Rianimazione ma non rischierebbe la vita
Lun, 11/04/2016 - 15:34

Condividi su:


Ancora un caso di sospetta overdose in Alto Tevere. Una giovane 21enne, nella notte tra sabato 9 e domenica 10 aprile, stava partecipando ad una festa nei pressi della zona industriale Madonna del Moro di Umbertide, quando, ad un certo punto, si sarebbe sentita male accusando un malore e perdendo i sensi. A chiamare i soccorsi sono stati gli altri partecipanti all’evento, per lo più coetanei. La ragazza è stata subito trasferita all’ospedale di Città di Castello, dove è stata ricoverata in Rianimazione, appunto, per sospetta overdose dovuta, secondo le prime indiscrezioni, ad un mix di droga e alcol. Fortunatamente la ragazza non sarebbe in pericolo di vita. Indagano i Carabinieri.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!