Paura al Palaevangelisti, tifoso accusa malore / Match interrotto per 30 minuti - Tuttoggi.info

Paura al Palaevangelisti, tifoso accusa malore / Match interrotto per 30 minuti

Redazione

Paura al Palaevangelisti, tifoso accusa malore / Match interrotto per 30 minuti

Il supporter 60enne della Sir avrebbe avuto ben sei arresti cardiocircolatori / Tempestivo l'intervento dei volontari con il defibrillatore
Sab, 03/01/2015 - 20:08

Condividi su:


Paura al Palaevangelisti. Un grave malore ha infatti colpito un tifoso della Sir Safety sugli spalti, durante la partita di Superlega tra la squadra di casa e Modena, conclusasi pochi minuti fa con la vittoria per 1-3 degli emiliani.

Il fatto è accaduto poco dopo le 17.30, durante il primo set della partita, interrotta per più di mezz’ora. Ad accasciarsi sulle gradinate, a seguito di ben sei arresti cardiocircolatori è stato un uomo di circa 60 anni. Immediato è stato l’intervento del personale dell’Associazione Ovus presente sul posto, che ha tempestivamente azionato il defibrillatore e richiesto l’aiuto del 118. L’uomo é stato trasportato al Pronto Soccorso e ora viene monitorato nella Sala Emergenza del Santa Maria della Misericordia. Le sue condizioni vengono ora definite stazionarie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!