Patrigno orco condannato a 7 anni per violenza sessuale su minore - Tuttoggi

Patrigno orco condannato a 7 anni per violenza sessuale su minore

Redazione

Patrigno orco condannato a 7 anni per violenza sessuale su minore

La vittima 14enne era arrivata a ferirsi da sola per il trauma subìto
Mar, 23/02/2016 - 10:19

Condividi su:


Sette anni e tre mesi di reclusione. E’ la condanna, esemplare,  inflitta ieri al patrigno “orco” giudicato colpevole di violenza sessuale nei confronti di una ragazzina che all’epoca dei fatti aveva 14 anni, figlia della compagna. Secondo quanto ricostruito nelle fasi del processo e secondo la sentenza di ieri l’uomo ha abusato della ragazzina quando la madre la lasciavano in casa da sola con lui.

La piccola, choccata e impaurita, c’ha messo un po’ per convincersi a raccontare cosa le stava succedendo e quando l’ha fatto a manifestare il suo disagio c’erano anche i tagli che lei si autoinfliggeva alle braccia.  L’uomo, tunisino, è stato anche condannato a pagare 70 mila euro di risarcimento, con una provvisionale immediatamente esecutiva di 25 mila euro per le parti civili.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!