Patrick Dempsey da Brunello Cucinelli | VIDEO, l'attore incontra i dipendenti - Tuttoggi

Patrick Dempsey da Brunello Cucinelli | VIDEO, l’attore incontra i dipendenti

Flavia Pagliochini

Patrick Dempsey da Brunello Cucinelli | VIDEO, l’attore incontra i dipendenti

Il Derek Sheperd di Grey’s Anatomy non si è sottratto a strette di mano e foto
sabato, 15/12/2018 - 12:47

Condividi su:


Patrick Dempsey è in Umbria o meglio da Brunello Cucinelli. Dopo i calciatori – ultimo, Pjanic della Juventus – anche Hollywood arriva a fare shopping dal re del cachemire. A Solomeo, nei giorni scorsi, è infatti arrivato l’attore americano che per una decina d’anni ha interpretato il fascinoso Derek Sheperd, in Grey’s Anatomy. Eletto uomo dell’anno da GQ e fotografato in copertina per la versione tedesca della rivista,  prossimamente  Dempsey tornerà in tv in Diavoli, serie con Alessandro Borghi prodotta (tra gli altri) da Sky e Lux Vide.

Basata sul best seller del trader italiano Guido Maria Brera, Diavoli è ambientata negli uffici di una grande banca americana dove lo spietato capo trader, l’italiano Massimo Ruggero (Borghi), viene accolto e introdotto ai segreti del trading dall’amministratore delegato della banca, Dominic Morgan (Dempsey). Quando Ruggero finirà coinvolto in una guerra finanziaria che rischia di travolgere l’Europa, Ruggero dovrà decidere se allearsi con il suo mentore … o combatterlo. L’attore, in Italia appunto per girare la serie Diavoli, ha colto l’occasione per visitare l’azienda di Solomeo.

Accompagnato da Federica Cucinelli, Dempsey ha incontrato i dipendenti della Brunello Cucinelli Spa e pranzato con l’imprenditore.


Condividi su:


Aggiungi un commento