Patrick Dempsey da Brunello Cucinelli | VIDEO, l'attore incontra i dipendenti - Tuttoggi.info

Patrick Dempsey da Brunello Cucinelli | VIDEO, l’attore incontra i dipendenti

Flavia Pagliochini

Patrick Dempsey da Brunello Cucinelli | VIDEO, l’attore incontra i dipendenti

Il Derek Sheperd di Grey’s Anatomy non si è sottratto a strette di mano e foto
Sab, 15/12/2018 - 12:47

Condividi su:


Patrick Dempsey è in Umbria o meglio da Brunello Cucinelli. Dopo i calciatori – ultimo, Pjanic della Juventus – anche Hollywood arriva a fare shopping dal re del cachemire. A Solomeo, nei giorni scorsi, è infatti arrivato l’attore americano che per una decina d’anni ha interpretato il fascinoso Derek Sheperd, in Grey’s Anatomy. Eletto uomo dell’anno da GQ e fotografato in copertina per la versione tedesca della rivista,  prossimamente  Dempsey tornerà in tv in Diavoli, serie con Alessandro Borghi prodotta (tra gli altri) da Sky e Lux Vide.

Basata sul best seller del trader italiano Guido Maria Brera, Diavoli è ambientata negli uffici di una grande banca americana dove lo spietato capo trader, l’italiano Massimo Ruggero (Borghi), viene accolto e introdotto ai segreti del trading dall’amministratore delegato della banca, Dominic Morgan (Dempsey). Quando Ruggero finirà coinvolto in una guerra finanziaria che rischia di travolgere l’Europa, Ruggero dovrà decidere se allearsi con il suo mentore … o combatterlo. L’attore, in Italia appunto per girare la serie Diavoli, ha colto l’occasione per visitare l’azienda di Solomeo.

Accompagnato da Federica Cucinelli, Dempsey ha incontrato i dipendenti della Brunello Cucinelli Spa e pranzato con l’imprenditore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!