Patrick Dempsey alla festa di Cucinelli: "Una serata che non dimenticherò mai" IMMAGINI

Patrick Dempsey alla festa di Cucinelli: “Una serata che non dimenticherò mai” IMMAGINI

Redazione

Patrick Dempsey alla festa di Cucinelli: “Una serata che non dimenticherò mai” IMMAGINI

Gio, 07/09/2023 - 19:08

Condividi su:


L'attore statunitense ha voluto ringraziare pubblicamente lo stilista per la serata a Solomeo

“Una serata che non dimenticherò mai. Buon 70° Brunello Cucinelli”. Così sul proprio profilo Instagram l’attore statunitense Patrick Dempsey (diventato famoso in tutto il mondo interpretando Derek Shepherd in Grey’s Anatomy, ha voluto ringraziare Brunello Cucinelli per l’ospitalità in occasionale della festa per i 70 anni dello stilista che si è tenuta a Solomeo. Dove l’attore è arrivato da Venezia (dove ha sfoggiato sul red carpet uno smoking Brunello Cucinelli) insieme alla moglie Jillian.

Dempsey ha pubblicato diverse immagini della sua serata a Solomeo, iniziata con una visita privata alla famiglia Cucinelli e proseguita con la festa, all’interno della quale è stata allestita una sfilata aperta da Bianca Balti e chiusa da Eva Herzigova.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!