Passignano, botte in discoteca in tre in ospedale - Tuttoggi

Passignano, botte in discoteca in tre in ospedale

Redazione

Passignano, botte in discoteca in tre in ospedale

La violenta lite alla discoteca La Villa, ora indagano i carabinieri
Dom, 06/09/2015 - 11:51

Condividi su:


La notte in discoteca è finita in ospedale. E’ successo nella notte tra sabato e domenica alla discoteca La Villa di Passignano dove sono dovuti intervenire anche i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Città della Pieve.

A quanto risulta, tre ragazzi italiani, tutti ventenni sono stati poi medicati al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia di Perugia ed hanno ricevuto una prognosi di dieci giorni. La denuncia quindi non partirà d’ufficio, saranno loro eventualmente a decidere di sporgerla e quindi a dover raccontare come sono andate le cose e perchè è scattata la lite.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!