Passignano, battello si "conficca" sul marciapiede - Tuttoggi.info

Passignano, battello si “conficca” sul marciapiede

Redazione

Passignano, battello si “conficca” sul marciapiede

Insolito incidente per il "Camelia" della flotta di Umbria Mobilità
Mer, 06/01/2016 - 22:54

Condividi su:


Decisamente insolito l’incidente che nel pomeriggio di mercoledì 6 gennaio ha visto il Camelia, un battello della flotta di Umbria Mobilità in navigazione al Trasimeno, letteralmente conficcarsi di prua sul marciapiede del lungolago di Passignano.

Il fatto si sarebbe verificato a seguito di un guasto tecnico e non per un errore di manovra (secondo fonti non ufficiali) sta di fatto che  il battello a qualche metro dall’attracco è andato a finire dritto contro la banchina.

Il momento dell’impatto è stato immortalato dalle foto di alcuni presenti e in pochi attimi sono finite nel web, provocando non poca curiosità e decine di commenti.

Ne pubblichiamo alcune tratte dalla pagina Facebook “Trasimeno Panorami e Foto” a firma di Alessandro Perugino.

(Articolo aggiornato alle 14.45 del 07/01)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!