Passeggeri disciplinati, Minimetrò da lunedì riapre altre due fermate

Passeggeri disciplinati, Minimetrò da lunedì riapre altre due fermate

Redazione

Passeggeri disciplinati, Minimetrò da lunedì riapre altre due fermate

Le navette fermeranno anche a Madonna Alta e Case Bruciate.
Ven, 22/05/2020 - 09:31

Condividi su:


Da lunedì 25 maggio riaprono le fermate del Minimetrò di Madonna Alta e Case Bruciate.

Il provvedimento – spiega la società – è stato assunto, congiuntamente all’Amministrazione comunale, a seguito della positiva verifica, dopo la riapertura dell’impianto dal 18 maggio, del regolare flusso e dell’utilizzo in assoluta sicurezza. Nella prima settimana, infatti, in ragione della capienza ridotta per le norme anti Coronavirus, si era deciso di non riaprire tutte le stazioni.

Minimetrò ringrazia i passeggeri

“Tributiamo dunque un plauso e ringraziamo tutti gli utenti – scrive ancora la società – che hanno utilizzato le stazioni e le vetture del Minimetrò con pieno rispetto delle regole, dal distanziamento all’uso dei previsti dispositivi di sicurezza individuali (mascherine). Confidiamo – conclude la nota – in un sempre maggiore senso di responsabilità individuale, nell’interesse proprio e della collettività, e nell’apprezzamento del servizio trasportistico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!