PASSAGGIO A LIVELLO RESTA APERTO: TRAGEDIA SFIORATA DA NOTO IMPRENDITORE SPOLETINO - Tuttoggi.info

PASSAGGIO A LIVELLO RESTA APERTO: TRAGEDIA SFIORATA DA NOTO IMPRENDITORE SPOLETINO

Redazione

PASSAGGIO A LIVELLO RESTA APERTO: TRAGEDIA SFIORATA DA NOTO IMPRENDITORE SPOLETINO

Mer, 12/05/2010 - 00:01

Condividi su:


Tragedia sfiorata a San Giacomo di Spoleto dove si è verificato un malfunzionamento nel sistema di movimentazione delle sbarre del passaggio a livello. A rischiare la vita è stato un imprnditore di Spoleto che, a bordo della sua auto, proveniente dalla vecchia Flaminia, ha attraversato il passaggio a livello. A denunciare l’episodio, verificatosi ieri l’altro, è stato lo stesso imprenditore, A.F., 32 anni, che ha ammesso di non essersi accorto del semaforo rosso. “Ho sentito solo un forte stridio dei freni. E’ stato istintivo guardare nello specchietto ma non mi son accorto di nulla. Solo qualche attimo dopo aver attraversato il passaggio ho visto dietro di me sfrecciare un eurostar. Son rimasto impietrito” racconta a Tuttoggi.info. “Il problema è che secondo alcuni abitanti della zona non è la prima volta che si verifica un malfunzionamento del genere”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!