Pasqua, droga e alcol a Narni e Giove - Tuttoggi.info

Pasqua, droga e alcol a Narni e Giove

Redazione

Pasqua, droga e alcol a Narni e Giove

Mar, 22/04/2014 - 12:55

Condividi su:


I Carabinieri di Amelia, in occasione delle trascorse Festività Pasquali, hanno disposto straordinari controlli del territorio, mediante l’utilizzo di numerose pattuglie sia della Aliquota Radiomobile (pronto intervento) che delle dipendenti Stazioni del comprensorio.
In totale, i militari hanno controllato oltre 50 autoveicoli, identificando 65 persone e contestando 10 contravvenzioni ai trasgressori del Codice della Strada.
Durante le ore notturne il personale dell’Aliquota Radiomobile ha anche effettuato accertamenti sui conducenti dei veicoli anche mediante l’utilizzo dell’etilometro; in tale contesto hanno proceduto a deferire in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente, M.G. giovane 32enne narnese, il quale è stato trovato alla guida del suo BMW con un tasso alcolemico pari a 1.21 g/l.
Un altro importante risultato è stato conseguito dai Carabinieri del Comando Stazione di Giove, i quali nei pressi delle Mura Castellane, hanno notato tre giovani del luogo che, con fare sospetto, alla vista dei militari si disfacevano di un astuccio in loro possesso, cercando di sfuggire al controllo mediante fuga repentina.
Gli stessi sono stati fermati immediatamente e da un controllo più accurato sono stati trovati 33 grammi di marijuana nell'astuccio del quale si erano disfatti, nonché materiale per il confezionamento di singole dosi. Inoltre la perquisizione personale effettuata a loro carico, permetteva di ritrovare tra gli effetti personali di due soggetti, altri due grammi della stessa sostanza, già confezionato e pronto per la vendita.
I tre giovani, di età compresa tra 19 e 24 anni, sono stati deferiti a P.L. alla locale Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!