Pasqua di preoccupazione alla Sangemini - L'azienda chiede il concordato - Tuttoggi.info

Pasqua di preoccupazione alla Sangemini – L'azienda chiede il concordato

Redazione

Pasqua di preoccupazione alla Sangemini – L'azienda chiede il concordato

Sab, 30/03/2013 - 07:57

Condividi su:


Le OO.SS. Fai Cisl Flai Cgil Uila Uil, sono state convocate d’urgenza dalla proprietà della Sangemini Spa. per comunicare che l’azienda ha avviato la procedura concorsuale ex art. 161 l.f. (concordato preventivo), per affrontare la difficoltà finanziarie che si protraggono ormai da tempo.

“I lavoratori e le OO.SS. – recita una nota inviata alla stampa – ritengono questa decisione presa senza alcun segnale o preavviso un atto gravissimo, che smentisce clamorosamente quanto più volte dichiarato dagli interlocutori aziendali ai tavoli istituzionali e a mezzo stampa, relativamente al reale stato di salute della Sangemini Spa.”
“Le OO.SS. chiedono che tutti i soggetti istituzionali – prosegue il comunicato- si attivino con urgenza, poiché non è più possibile perdere tempo. I lavoratori chiedono azioni immediate e concrete a tutela del sito produttivo poiché non ritengono più affidabile l’attuale proprietà. Pertanto le OO.SS. e i lavoratori dichiarano lo stato di agitazione e richiedono da subito, l’interessamento del Prefetto.
Inoltre si metteranno in campo tutte le iniziative atte a tutelare l’attività produttiva e i lavoratori stessi, che vivranno una Pasqua amara e piena di preoccupazione per il futuro!”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!