PASCELUPO PROTAGONISTA, DOMENICA 17, DI "OTTOBRE PIOVONO LIBRI" - Tuttoggi.info

PASCELUPO PROTAGONISTA, DOMENICA 17, DI “OTTOBRE PIOVONO LIBRI”

Redazione

PASCELUPO PROTAGONISTA, DOMENICA 17, DI “OTTOBRE PIOVONO LIBRI”

Sab, 16/10/2010 - 10:04

Condividi su:


“Questa è l'unica 'pioggia' che non dovrebbe smettere mai”. È il commento di Giovanni Nardi, sindaco del Comune di Scheggia e Pascelupo, alla giornata che si svolge domenica 17 settembre nel borgo medievale di Pascelupo in occasione di 'Ottobre piovono libri', campagna nazionale promossa dal Centro per il Libro e la Lettura. L'antico borgo si animerà con i personaggi dei racconti fiabeschi della Zia Betty: una mattinata da passare insieme in modo divertente e costruttivo, ascoltando le avventure dei protagonisti delle storie, gustando i sapori della cucina locale, scoprendo gli incantevoli scorci panoramici di un paese medievale incastonato nel parco del Monte Cucco.

Il programma prevede, alle ore 11, l'inizio delle letture animate con i 'Racconti fiabeschi di Zia Betty', a cura della Editrice La Fonte – Elf, in compagnia di Girandola. A seguire, alle 12.30, 'Un pranzo da fiaba', a cura dell’agriturismo 'Borgo Medioevale Pascelupo' (prenotazioni: tel. 338 77 42 997 – info@agriturismopascelupo.com).

Info e programma: www.pascelupo.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!