PARTO INDOLORE GRATUITO ALL'OSPEDALE DI PERUGIA: DOMANI LA PRESENTAZIONE - Tuttoggi.info

PARTO INDOLORE GRATUITO ALL'OSPEDALE DI PERUGIA: DOMANI LA PRESENTAZIONE

Redazione

PARTO INDOLORE GRATUITO ALL'OSPEDALE DI PERUGIA: DOMANI LA PRESENTAZIONE

Lun, 07/03/2011 - 15:34

Condividi su:


L'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia festeggia domani la festa delle donne presentando il progetto “Ospedale senza dolore”, che permetterà in futuro di poter usufruire gratuitamente del “parto indolore” nel nosocomio perugino.

Come verrà illustrato nel dettaglio dimattina alle 11, nella sala conferenze di Villa Capitini, grazie alla nuova iniziativa sarà d'ora in poi possibile effettuare un parto indolore, che in genere si traduce con le tecniche di anelgesia epidurale, 24 ore su 24 e gratuitamente.

Alla presentazione di domani interverranno il direttore generale dell'Azienda ospedaliera di Perugia Walter Orlandi, il direttore sanitario Giuseppe Ambrosio, il direttore del presidio ospedaliero Manuela Pioppo, i direttori delle Sc Anestesia e Rianimazione Vito Peduto e Francesco Paoletti, il coordinatore del dipartimento Materno infantile Giuseppe Affronti, gli operatori responsabili del progetto “Ospedale senza dolore” Alessio Trabalza, Stefano Strappaghetti e i responsabili anestesisti del Blocco operatorio Roberto Ercolani e Sergio Falconi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!