Partita sanificazione strade, sarà estesa anche a San Giustino e Umbertide - Tuttoggi.info

Partita sanificazione strade, sarà estesa anche a San Giustino e Umbertide

Redazione

Partita sanificazione strade, sarà estesa anche a San Giustino e Umbertide

L’intervento avviato grazie alla disponibilità della Fattoria Autonoma Tabacchi, proseguirà con Sogepu anche nei prossimi giorni fino a fine emergenza
Mer, 18/03/2020 - 14:41

Condividi su:


Grazie alla disponibilità della Fattoria Autonoma Tabacchi l’intervento di sanificazione strade eseguito stamattina nelle frazioni di Città di Castello sarà esteso nei prossimi giorni anche ai Comuni di San Giustino e Umbertide”.

E’ quanto annunciano il vicesindaco Luca Secondi e l’assessore all’Ambiente Massimo Massetti nel sottolineare “l’importanza di dare sostanza con gesti concreti allo spirito di solidarietà tra comunità dell’Alta Valle del Tevere in una fase di emergenza come quella attuale”.

L’iniziativa della Fat – osservano Secondi e Massetti – è frutto di una particolare sensibilità che rispecchia quella del mondo agricolo e merita un sentito ringraziamento, che rivolgiamo al presidente Fabio Rossi e agli addetti che conducono in prima persona le operazioni sulle strade”.

Stamattina i veicoli della Fat hanno raggiunto tra le ore 6 e le 9 le frazioni a sud e a nord del territorio comunale tifernate, cospargendo i manti stradali con una soluzione disinfettante che, nel rispetto delle disposizioni di legge in materia, non è nociva per persone e animali. L’intervento proseguirà nei prossimi giorni, contestualmente alle operazioni di sanificazione di Sogepu, che avranno carattere continuativo fino al termine dell’emergenza da Covid-19. Entrambi i servizi non comporteranno alcun onere per il Comune.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!