Partita di carte al centro sociale finisce a sediate, ferito anziano - Tuttoggi.info

Partita di carte al centro sociale finisce a sediate, ferito anziano

Redazione

Partita di carte al centro sociale finisce a sediate, ferito anziano

E' successo nei giorni scorsi a Spoleto, anziano in ospedale medicato con 4 punti di sutura alla testa
Gio, 28/02/2019 - 15:02

Condividi su:


Una tranquilla partita a carte finisce in rissa e con un anziano all’ospedale. E’ successo nei giorni scorsi a Spoleto, in un centro sociale della città, dove alcuni utenti abituali stavano giocando come altre volte a carte. A riportare la notizia è oggi il quotidiano La Nazione. 

Secondo quanto ricostruito, due uomini stavano giocando a carte, quando al momento del conteggio dei punti hanno iniziato a battibeccare. I toni si sono fatti sempre più accesi fin quando hanno iniziato a volare addirittura le sedie. Un anziano è stato raggiunto da una sediata in testa scagliata dal suo compare di gioco, rimanendo ferito. Lo spoletino è quindi finito al pronto soccorso, dove è stato medicato con 4 punti di sutura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!