Partita di carte al centro sociale finisce a sediate, ferito anziano - Tuttoggi

Partita di carte al centro sociale finisce a sediate, ferito anziano

Redazione

Partita di carte al centro sociale finisce a sediate, ferito anziano

E' successo nei giorni scorsi a Spoleto, anziano in ospedale medicato con 4 punti di sutura alla testa
Gio, 28/02/2019 - 15:02

Condividi su:


Una tranquilla partita a carte finisce in rissa e con un anziano all’ospedale. E’ successo nei giorni scorsi a Spoleto, in un centro sociale della città, dove alcuni utenti abituali stavano giocando come altre volte a carte. A riportare la notizia è oggi il quotidiano La Nazione. 

Secondo quanto ricostruito, due uomini stavano giocando a carte, quando al momento del conteggio dei punti hanno iniziato a battibeccare. I toni si sono fatti sempre più accesi fin quando hanno iniziato a volare addirittura le sedie. Un anziano è stato raggiunto da una sediata in testa scagliata dal suo compare di gioco, rimanendo ferito. Lo spoletino è quindi finito al pronto soccorso, dove è stato medicato con 4 punti di sutura.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!