Parte la nuova avventura “On the Rocks”. Inaugurazione per il locale di Spello che diventa un pub molto speciale - Tuttoggi.info

Parte la nuova avventura “On the Rocks”. Inaugurazione per il locale di Spello che diventa un pub molto speciale

Redazione

Parte la nuova avventura “On the Rocks”. Inaugurazione per il locale di Spello che diventa un pub molto speciale

Mer, 18/01/2012 - 11:38

Condividi su:


Sono passati molti anni dai tempi di “Tristano e Isotta”. Questo il primo nome del bellissimo locale di Spello caratterizzato da suggestive sale impreziosite da volte naturali e dalla stessa pietra della Rupe cittadina. Oggi il locale torna alla sua connotazione originaria: quella di pub. Dopo un trascorso di successo come discoteca, disco pub e ristorante, giovedì 19 Gennaio si ripresenta al pubblico completamente rinnovato. Si chiamerà “On the Rocks” proprio per ricollegarsi al prezioso dono naturale che è parte integrante dell’arredo. L’inaugurazione di giovedì permetterà la degustazione di una particolare birra che sarà una sorpresa, a partire dalla primissima serata! La cucina sarà rigorosamente aperta per consentire agli ospiti di cenare scegliendo tra il classico menu pub, arricchito da un’attenta selezione di birre speciali e artigianali, il menu pizzeria, da provare, viste le mani esperte del pizzaiolo membro all’Associazione Italiana Pizzaioli, e il menu ristorante che oltre a una offerta di ricette locali garantisce un adeguato abbinamento di vini, oltre 50 sono le Cantine tenute dall’On the Rocks. Non resta che provare!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!