PARTE IL REALITY SPOLETINO TARGATO TO: OGGI SU UMBRIATV (943SKY) ALLE 14. SCOPRI I PROTAGONISTI - Tuttoggi.info

PARTE IL REALITY SPOLETINO TARGATO TO: OGGI SU UMBRIATV (943SKY) ALLE 14. SCOPRI I PROTAGONISTI

Redazione

PARTE IL REALITY SPOLETINO TARGATO TO: OGGI SU UMBRIATV (943SKY) ALLE 14. SCOPRI I PROTAGONISTI

Sab, 29/09/2007 - 01:09

Condividi su:


Nuovo appuntamento televisivo per Tuttoggi.info (h. 14:00 UmbriaTv) che lancia il primo reality televisivo – interamente dedicato al benessere – che avrà come protagonisti volti noti e meno noti della città del festival. Oggi scopriremo i primi tre protagonisti di “Real fitness“. Una puntata ricca di avvenimenti. L'apertura è dedicata al Teatro Lirico Sperimentale e alla prima del “Barbiere di Siviglia“. Si sale poi in Mongolfiera per una singolare intervista al vice sindaco Daniele Benedetti e al presidente dell'Ascom Leonello Spitella. A terra incontreremo invece il segretario Stelvio Gauzzi. A Terni la nostra troupe ha seguito il cambio al vertice della Fabbrica d'Armi fra il colonnello Franco Giancane e il colonnello Renato Morlino, molto conosciuti anche a Spoleto per aver prestato servizio allo stabilimento militare di Baiano di Spoleto. TO ha poi intervistato il sindaco di Giano Paolo Morbidoni e poi, via, di corsa, in Valnerina, ad Umbriano, il paese di cui parla tutto il mondo pe esser stato messo in vendita al miglior offerente. La telecamera di Tuttoggi.info si è poi addentrata nei rinnovati locali del Bar Commercio e in quelli del Pocoloco, il locale di tendenza dove si ritrovano i giovani umbri. Lo sport vede protagonisti gli atleti di judo che hanno partecipato al recente stage svoltosi a Torre Matigge. A condurre questa nuova puntata, come sempre, la effervestente e affascinante Chiara Magna. L'appuntamento dunque è per le 14 su UmbriaTv o, se preferita, sul canale satellitare 943Sky


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!