Parte da Spoleto il concorso canoro "Mimì sarà", dedicato a Mia Martini - Tuttoggi.info

Parte da Spoleto il concorso canoro “Mimì sarà”, dedicato a Mia Martini

Redazione

Parte da Spoleto il concorso canoro “Mimì sarà”, dedicato a Mia Martini

Domani una troupe de La Vita in diretta a Spoleto per un servizio sul concorso, alla presenza della nipote di Mia Martini, Manuela Savino Bertè, e dello spoletino Carlo Calandri
Mer, 03/04/2019 - 15:36

Condividi su:


Parte da Spoleto “Mimì sarà”, il concorso canoro dedicato alla grande Mia Martini. Domani (giovedì 4 aprile), infatti, una troupe della trasmissione di Rai Uno “La Vita in Diretta” sarà a Spoleto, alla Cantina Barbanera, per registrare un servizio dedicato a Mia Martini,  al secolo Domenica Bertè, la grande artista scomparsa nel 1995.

Con la presenza di Manuela Savino Bertè, nipote di Mia Martini, L’associazione “Minuetto”, presieduta da Vincenzo Adriani, promuoverà il concorso “Mimì sarà” riservato a cantanti e band sotto la direzione artistica di Elio Cipri e Giancarlo Del Duca con il coordinamento nazionale ed internazionale di Remo Francesconi e dello spoletino Carlo Calandri.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!