Parrucchieria "hi-tech" per Roberto Brunelli, "Ecco il mio sanificatore spaziale" - Tuttoggi.info

Parrucchieria “hi-tech” per Roberto Brunelli, “Ecco il mio sanificatore spaziale”

Redazione

Parrucchieria “hi-tech” per Roberto Brunelli, “Ecco il mio sanificatore spaziale”

Il barbiere tifernate usa un macchinario tecnologico in grado di eliminare il 99,99% di contaminanti nella aria e nelle superfici
Gio, 25/06/2020 - 14:52

Condividi su:


Parrucchieria ‘hi-tech’ per Roberto Brunelli, pronta per la fase 3 post Covid. Tecnologia d’avanguardia, la prima in assoluto, quella messa in atto dal barbiere tifernate, 55 anni, quaranta dei quali trascorsi fra shampoo, tagli, messe in piega e rifiniture varie di uomini e donne di ogni età.

Nel suo salone Parrucchiera ‘Roberto Creating Hair’ (nella foto il momento della consegna) è sbarcata, è proprio il caso di dirlo, la tecnologia spaziale per sanificare le attività attraverso un macchinario con un prestigioso bollino di certificazione internazionale.

Il sanificatore “spaziale”

Si tratta di un sanificatore capace di coprire un raggio di azione di superfici fino a 200 metri quadrati, 7 giorni su 7, e 24 ore su 24 con la tecnologia ‘Activepure sanificatore’, riconosciuto dal Ministero della Salute come dispositivo medico di classe 1 testato su Virus Dna e Rna.

Questa tecnologia trasforma l’aria e l’umidità in perossido di idrogeno in grado di eliminare il 99,99% di contaminanti nella aria e nelle superfici.

Roberto Brunelli

Roberto Brunelli ha iniziato giovanissimo l’attività di barbiere e parrucchiere, diventando poi Maestro di parrucchiera alla scuola Anam di Perugia, dopo aver frequentato (e tuttora lo fa) aggiornamenti continui presso la Forza del Taglio. È inoltre docente presso la scuola di Formazione Professionale ‘G.O. Bufalini’ di Città di Castello.

“Questo è un lavoro che deve venire dal cuore non si fa per caso – precisa Brunelli con un pizzico d’orgoglio, rivolgendosi in particolare ai giovani – è un’arte: noi parrucchieri siamo creatori di felicità della nostra clientela e il nostro entusiasmo dobbiamo sempre trasmetterlo e realizzarlo con grande professionalità. Per questo motivo ho scelto anche questa tecnologia per salvaguardare la salute mia ma soprattutto quella dei clienti“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!