Parrucchiere non rispetta le norme anti Covid, chisura e multa

Parrucchiere non rispetta le norme anti Covid, chiusura e multa

Redazione

Parrucchiere non rispetta le norme anti Covid, chiusura e multa

Il titolare era stato già sanzionato la scorsa settimana
Gio, 02/07/2020 - 16:58

Condividi su:


Chiusura per 5 giorni e multa per il titolare asiatico di un esercizio di parrucchiere per non aver rispettato le norme anti Covid.

Una Squadra della Divisione di Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione, diretta dal primo dirigente Maria Olivieri, della Questura di Perugia, ha sanzionato il titolare di un negozio di parrucchieri di Perugia avendo accertato che un dipendente stava tagliando i capelli ad una cliente non indicato sull’apposito registro delle annotazioni dove dovrebbero essere annotati e conservati, per 14 giorni, i nominativi della clientela.

Anti Covid, il parrucchiere già multato la scorsa settimana

Sebbene il negozio fosse stato già controllato e sanzionato qualche settimana prima per i medesimi motivi, gli agenti nell’eseguire un successivo controllo atto a verificare se il titolare si fosse adeguato alla normativa suddetta, hanno accertato che il gestore del negozio continuava a disattendere quanto previsto dalla legge.

Chiusura e multa

E’ stata quindi disposta la chiusura per 5 giorni dell’esercizio finalizzata ad impedire la prosecuzione delle violazioni, oltre alla contestazione della sanzione amministrativa per importi che vanno da 400 euro a 3.000 euro.

Controlli anti Covid

L’attività rientra nell’ambito dell’azione preventiva posta in essere dalle forze dell’ordine sull’intero territorio della Provincia, al fine di evitare nuove impennate della curva epidemiologica da Covid 19 e vuole favorire la sensibilizzazione al rispetto delle misure.

(foto d’archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!