Parrocchia di San Pio X affidata a Padre Giuseppe Renda - Tuttoggi.info

Parrocchia di San Pio X affidata a Padre Giuseppe Renda

Redazione

Parrocchia di San Pio X affidata a Padre Giuseppe Renda

Mer, 12/05/2021 - 12:53

Condividi su:


Il guardiano del Convento degli Zoccolanti sostituirà Don Samuele, l'annuncio del vescovo mons. Domenico Cancian

A partire da sabato 15 maggio la guida pastorale della Parrocchia di San Pio X, a Città di Castello, sarà affidata a Padre Giuseppe Renda (guardiano del convento di San Giovanni Battista agli Zoccolanti), nominato Amministratore parrocchiale.

Ad annunciarlo è stato oggi (12 maggio) il vescovo mons. Domenico Cancian, nel corso del ritiro spirituale del clero a Canoscio: “Sono immensamente grato a Padre Francesco Piloni, Ministro provinciale, per la sensibilità e prontezza con cui l’Ordine dei Frati Minori si è reso disponibile, assicurando la sua vicinanza alla comunità parrocchiale“.

L’avvicendamento avviene dopo che Don David Tacchini, quasi un anno fa, e più recentemente Don Samuele Biondini, hanno chiesto e ottenuto dal Santo Padre la dispensa dagli obblighi derivanti dalla Sacra Ordinazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!